Rossetti, ecco i colori shocking che la faranno da padroni in autunno
Bloody lips: l’autunno sulla labbra si fa rosso sangue, viola scaramantico, cioccolato extra noir. E ancora bordeaux, malva, prugna, burgundy fino al nero assoluto. Labbra scure disegnate su pelle chiarissima: allure livida e sofisticata.
Un velo di Grenat Initié, la nuova colorazione di Le Rouge di Givenchy dalla formulazione iperpigmentata, è sufficiente per ottenere una coprenza totalizzante. Il rosso Brick di Elizabeth Arden (Ceramide Ultra Lipstick) fa anche da trattamento: ridensifica il volume delle labbra e non solo attraverso il gioco di texture e colore. Nella nuova collezione Kaleidoscope di Giorgio Armani si fanno notare tre numeri (da giocarsi subito): 410, 611 e 612, ovvero rosso, berry e prugna. Colori vibranti per un effetto “labbra morse” iper sensuale. Il brun glacè della collezione Rouge Pur Couture di Yves Saint Laurent si fonde all'incarnato della bocca e invoglia all'assaggio. Irresistibile il desiderio per Absolu Rouge 386 Prune Desir di Lancome, inno alla femminilità e prestazioni straordinarie: tenuta perfetta, outfit antisbavatura e idratazione long lasting.
Rossorossetto 101 bordeaux è l'alternativa di Diego Dalla Palma: texture ultrasensoriale e colore puro dalla copertura calibrata.
Voluttuoso il cioccolato di rouge Dior 5th Avenue che rimpolpa le labbra sublimandole l'aspetto. Per chi preferisce la formulazione liquida Laquer Rouge di Shiseido nella tonalità sauvage, marrone ricco terroso è una splendida lacca dalla tonalità intensa e luminosità assoluta. Scelta mat invece per il marrone Finish First della collezione Marvelous Moxie Lipstick di Bare Minerals. Volete osare? Vestite la bocca con Styletto di Lime Crime: nero nero e nero.
Nessun commento:
Posta un commento