Ombretti e blush cremosi per una pelle perfetta, i migliori prodotti sul mercato
Invogliano a sporcarsi le dita, sono pratici e soprattutto rendono la pelle più idratata. È la generazione creamy: ombretti e blush in formulazioni liquide che aderiscono all’incarnato e lasciando il viso luminoso e senza imperfezioni.
Se l’ideale è avere la pelle di bambola Like A Doll Cream Blush di Pupa è la soluzione per ottenere una pelle di ceramica. Trasparente e luminoso, ha una texture fondente, fresca e leggera, facile da sfumare. Il suo finish è delicato, ideale per chi desidera un risultato naturale. Nars Cream Blush ci mette dentro anche la vitamina E per rendere la pelle elastica. È un Miracle Touch quello di Max Factor. La sua formula si trasforma da solida in liquida per scorrere sotto i polpastrelli e crea una base impeccabile. La texture di Bourjois Cream Blush (Bourjois) fa il contrario e da fluido si cristallizza in polvere setificante. Ma la chicca è di Catrice: il suo Lip and Cheek Color può essere applicato sia sulle guance sia sulle labbra. Anche gli ombretti Shimmering Cream Eye Color di Shiseido hanno una texture in crema che con la pelle si trasforma in polvere per un risultato long lasting extra brillante. I Cream Eyeshadow di Pupa si fanno in dodici nuance soffici e confortevoli, iper pigmentate e facili da sfumare. Le cialde Longue Tenue di Benefit sono formulate per levigare le rughette delle palpebre e restituire un effetto omogeneo senza sbavature. Stesso effetto quello di Beautiful Color Eyeshadow di Elizabeth Arden garantito dal retinolo e dalla vitamina E.
Diverso da tutti, Couleur Eye Gloss di Dior: ombretto effetto gel dalla luminosità cristallina. La sua brillantezza effetto wet e i suoi riflessi multiformi fanno vibrare lo sguardo.
Ma dato che è quasi Natale, da provare una delle 3 tonalità creamy della Happy Holidays collection di Essence: in rosso, verde e oro.
Nessun commento:
Posta un commento